> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Uccide l'ex moglie e si suicida. Era stato già condannato per stalking

Nell'ultima puntata la nostra Iena Nina Palmieri ha raccontato una storia simile: ancora una volta nessuno riesce a fermare un persecutore

Ha accoltellato l'ex moglie per 10 volte fino a ucciderla, poi si è suicidato. L'uomo, Massimiliano Bagnoni, non voleva accettare la separazione ed era già stato condannato per stalking.

L'omicidio-suicidio è avvenuto a Livorno, nella centrale piazza Attias. Francesca Citi, 45 anni, due figli, si trovava sola nello studio dentistico dove lavorava come assistente. A ritrovare i corpi è stato l'attuale compagno della donna, accorso perché non rispondeva al telefono.

A nulla sono servite le molte denunce della donna, perseguitata dall'uomo, che fino a novembre si trovava agli arresti domiciliari per stalking e a cui i giudici avevano vietato di avvicinarsi alla donna.

Nella puntata di domenica scorsa la nostra Iena Nina Palmieri, ha raccontato, nel servizio “Cronaca di un femminicidio annunciato” un altro femminicidio, troppo simile.

Anche Anna Rosa Fontana aveva fatto molte denunce, era stata addirittura già accoltellata dall'ex che viveva libero a 200 metri da casa sua. La storia è finita con il suo omicidio, davanti agli occhi del figlio. Come in tanti, troppi altri casi in un cui uno stalker diventa assassino e la legge non riesce a fermarlo.

Ultime News

Vedi tutte