> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Un atto di generosità che migliorerà la vita di Nadia e Bartolo | VIDEO

Alcuni telespettatori si sono offerti di ripagare il debito della coppia con il comune di Pescara. Giulio Golia glielo comunica al telefono

“Ho una notizia bellissima! Delle persone si sono talmente affezionate a voi che vorrebbero dare un contributo per pagare le vostre tasse a Pescara!”. Così Giulio Golia a Nadia e Bartolo, una coppia che ha conquistato tutti! Dopo aver raccontato la storia della stravagante coppia e dei raggiri a opera di Carmine, che li avrebbe convinti con trucchetti e bugie a sborsare un sacco di soldi, molti telespettatori si sono davvero affezionati alla loro vicenda. Così, dopo aver visto il servizio di Giulio Golia, alcune persone hanno deciso di dare loro una mano, contribuendo a pagare le tasse al comune di Pescara di Nadia e Bartolo. Ma le buone notizie non finiscono qui! La coppia aveva accumulato anche un debito di 6.000 euro per una casa che hanno ereditato a Castelmassa, in provincia di Rovigo. Il sindaco, grazie alla mediazione della Iena, ha deciso di venire incontro alla coppia, dilazionando il debito con un pagamento di 200 euro al mese. Insomma, dopo tutto quello che hanno passato, ora in tanti stanno dando una mano ai nostri amici!

A contattare il nostro Giulio Golia per segnalare la storia di Nadia e Bartolo sono state le figlie naturali della coppia, Isabella e Maria Grazia, che non vedevano i genitori da 20 anni. Grazie a una lettera dell’Agenzia delle entrate, le figlie sono riuscite a rintracciare i genitori e da subito hanno capito che i due erano vittime di una truffa. A prendersi gioco di loro è Carmine, colto dalla Iena letteralmente con le mani nel sacco, mentre si era appena intascato i soldi della pensione di invalidità di Nadia e Bartolo. In cambio, prometteva loro un fantomatico lavoro che sarebbe arrivato direttamente dal sindaco di Pescara.

Ora, grazie anche alla vostra generosità, Nadia e Bartolo si stanno riprendendo la loro vita, in compagnia delle figlie che hanno finalmente ritrovato.

Questo 8 marzo Bartolo l'ha passato con le sue donne!

 
1 di 19

La storia di Nadia e Bartolo

Ultime News

Vedi tutte