> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Viktorija, lo scherzo e quel coltello di papà Sinisa Mihajlovic

Avevamo presentato al padre un genero improbabile. Ora abbiamo sentito la complice, la figlia. Che ci ha raccontato il backstage

 

 

 

“C’è stato un punto che aveva il coltello in mano e lo batteva e ho pensato: adesso lo accoltella.” Vi ricordate lo scherzo che abbiamo fatto nella puntata del 18 marzo al gelosissimo papà Sinisa Mihajlovic? Gli avevamo presentato un improbabilissimo futuro genero. Abbiamo sentito la nostra complice, la figlia Viktorija. Che ci racconta, nel video che vedete qui sopra, il backstage.

“La prima frase di papà a telecamere spente? ‘Ề come se mi fossi svegliato da un incubo’”, dice la bella 21enne. In effetti che lo spiantato 34enne suonatore di triangolo (finto fidanzato e creatura de Le Iene) non gli piacesse si era capito.

L’ex giocatore di Lazio e Inter e ultimamente allenatore del Torino deve guardarsi le spalle anche in campo. Viktorija ha tre giocatori “belli” in mente: Romagnoli, Osvaldo e Couto. E un palese complesso di Edipo, su cui ride: “Il fidanzato ideale deve essere un po’ come papà”.

Un tipo notoriamente esperto in punizioni, il padre: “Quando ho preso un debito in matematica, mi ha tenuto una settimana in casa. Gli dicevo: devo uscire. E lui: vai in balcone”.

Domanda finale: chi scegli tra Corti e Onnis? Lei sceglie Stefano, ma lui punta più in alto.

Guarda qui sotto lo scherzo a papà Mihajlovic.

Ultime News

Vedi tutte