> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Giornata del bacio: baciatevi come il nostro Principe e la passante!

Per il World Kiss Day vi diamo l'ispirazione: l'indimenticabile bacio tra la nostra Iena Nic Bello e Lucia, una passante caduta tra le sue braccia

Il 6 luglio è la Giornata mondiale del bacio. Per festeggiare questo World Kiss Day 2018 abbiamo deciso di riproporvi come ispirazione l’indimenticabile bacio tra la nostra Iena Nic Bello e Lucia, un’ignara passante che non ha saputo resistere al fascino del nostro principe.

Per la Festa della donna, la nostra Iena aveva deciso di andare alla ricerca della principessa che gli avrebbe concesso un bacio. Ma per le fredde strade della città, Nic trova solo qualche abbraccio e poche carezze.

Nessuna sembra disposta a concedergli un bacio. Finché Nic non incontra lei: Lucia. L’amore, del resto, non conosce età e così Lucia si lascia andare tra la braccia della nostra Iena in versione Principe Azzurro. Un bacio che non dimenticheremo più: provate a imitarlo!

Clicca qui e guarda l'incontro (e il bacio!) del nostro Nic Bello con Lucia
 

Ultime News

Vedi tutte