> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Il coraggio di Marina: “Abusata dal prete di famiglia a 10 anni”

Nina Palmieri ci racconta la storia delle violenze che avrebbe subito Marina dal parroco che frequentava la sua casa. La bambina ha avuto l’incredibile coraggio di documentare quelle violenze per incastrarlo

Marina, la chiameremo così, è una bambina che è dovuta crescere in fretta, dopo l’orrore che ha dovuto affrontare.

Nina Palmieri racconta la terribile storia di una bambina che sarebbe stata abusata a 10 anni dal prete che frequentava la sua famiglia, tra adulti che non credono a quello che lei racconta e con il coraggio incredibile di documentare le violenze con il proprio telefonino.

Come quando, durante uno di quegli incontri nella casa del prete, proprio sopra la chiesa, lui le dice” lo sai che ti voglio bene? Vuoi un bacino?”. Quando lei gli dice “basta”, lui insiste: “Abbracciami, baciami, dobbiamo fare le cose per bene”.

La bimba aveva provato a parlare di quelle violenze con alcuni parrocchiani: “Sai, in parrocchia c’è Don Michele che mi fa delle cose, mi bacia” e quando le dicono che magari si tratta di effusioni normali, lei non lascia alcun dubbio e risponde: “No, mi bacia sulla bocca”.

 

 

Ultime News

Vedi tutte