> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Aiello: “Meglio non tradire, ma se tradisci non confessare!” | VIDEO

Abbiamo spremuto ben bene Antonio Aiello, che si definisce “un cantante, un visionario, un pazzo”

 

Il maglione beige se l’è messo perché lo fa sembrare “un po’ più possente” e il profilo migliore non ce l’ha. Nella nostra intervista al cantante Antonio Aiello, quello di “La mia ultima storia”, scopriamo proprio tutto di lui! Laureato in comunicazione e poi economia con “108 o 110, non ricordo”.

“Sono un cantante, un visionario pazzo”, si presenta Aiello. Senza arte né parte e soprattutto senza una lira? “Soprattutto!”, conferma il cantante.

Proviamo in tutti i modi a fargli dire con cosa fa rima il suo cognome, ma non vuole dircelo. In compenso ci rivela: “Non sono superdotato, ma sono contento”.

Parliamo di donne. “La D’Urso è bona”, esordisce. Delusioni amorose? “La mia prima batosta risale ai tempi delle medie, si chiama Rebecca, riccia e bionda”.

Lui, che non è né fidanzato né innamorato, sembra un romanticone: meglio per tutta la vita o una botta e via? “Per tutta la vita”. Due cuori e una capanna o letti separati? “Due cuori e una capanna”. Finché non si arriva a parlare di tradimento però!

“Non ho mai tradito carnalmente, ma con la testa un sacco di volte”. E se tradisce confessa? “Mai, sono uno che pensa che è meglio non tradire ma se tradisci è meglio che te lo tieni per te”.

Ha detto qualche cazzata in questo servizio? “No, ma quando mi rivedrò dirò che cazzata ho detto!”. 

Ultime News

Vedi tutte