> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Alberto si è svegliato dal coma. Gli mandiamo un enorme abbraccio

Alberto Antonello, figlio di Franco e fratello di Andrea, il ragazzo autistico che noi de Le Iene abbiamo conosciuto con Giulio Golia, si è svegliato dal coma dopo l’incidente stradale della notte di Halloween. Il 19enne ha subito chiesto notizie della fidanzata

Alberto si è svegliato dal coma e ha chiesto di Giulia. Stiamo parlando della tragedia che ha travolto una famiglia a cui siamo molto legati, quella di Franco Antonello, papà di Alberto e Andrea, ragazzo autistico che abbiamo conosciuto con Giulio Golia.

La notte di Halloween in un incidente stradale la fidanzata di Alberto, Giulia Zandarin, di 18 anni, ha perso la vita. Alberto è stato portato in coma all’ospedale e oggi si è svegliato. La prima cosa che ha chiesto è "come sta Giulia", e nessuno, in un momento così delicato, gli ha detto la verità.

È un momento molto difficile per le famiglie coinvolte in questa tragedia e la redazione de Le Iene esprime la propria vicinanza a Franco, Andrea, i loro familiari e a tutta la famiglia di Giulia. E un abbraccio enorme da tutti noi ad Alberto. 

Ultime News

Vedi tutte