> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Allegri, la figlia perde Il Volo ma vince lo spogliarello juventino | VIDEO

Valentina Allegri, figlia del’allenatore della Juventus (impegnata in Champions League contro l’Atletico Madrid), sarà felice della sorpresa organizzata per lei dai nostri Corti e Onnis? Dopo due chiacchiere sulla laurea, la fine dell’amore con Piero Barone un cantante del Volo e le gelosie di papà, la portiamo in uno strip club per tirarle su il morale!

Valentina Allegri, figlia dell'allenatore della Juventus Max Allegri, festeggia in modo particolare la vittoria bianconera per 3-0 sull'Atletico Madrid in Champions League.

Si è da poco lasciata con Piero Barone del trio canoro Il Volo. Cosa hanno fatto Stefano Corti e Alessandro Onnis per cercare di tirarle su il morale? Chiodo schiaccia chiodo: servono maschi per Valentina! Decidono di portarla a uno spogliarello maschile per farle dimenticare il vecchio amore (almeno) con un sorriso.

Certo, Valentina i suoi pretendenti li ha già e nessuno è un calciatore altrimenti: “la loro carriera sarebbe finita” perché avrebbero a che fare con “la gelosia di mio papà allenatore”.

Senza sapere cosa ne penserà Allegri, noi due pretendenti, che col calcio non c'entrano niente, ma che fanno gli spogliarellisti, li abbiamo trovati. Il primo è alto, muscoloso e piuttosto sexy, l’altro è più basso di lei, qualche chilo di troppo e di capelli neanche l’ombra. 

Nemmeno a dirlo la neolaureata sceglie subito quello bello.

Prima di dare il via allo spettacolo però, per essere sicuri che la scelta sia quella giusta, Corti e Onnis chiedono ai due di levarsi l’accappatoio in modo che Valentina possa prendere la sua decisione definitiva. Il ragazzo scelto indossa la maglia dell’Atletico Madrid mentre l’altro, scartato subito dalla nostra ospite, porta con fierezza quella della Juventus.

Scelta azzeccatissima, visto il risultato della serata.

Ultime News

Vedi tutte