> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Lo scherzo de Le Iene: Andrea Pirlo come non l'avete mai visto | VIDEO

Questa sera a Le Iene non perdetevi il terribile scherzo di Nicolò De Devitiis all’ex calciatore Andrea Pirlo. Con la complicità di suo figlio Nicolò, gli abbiamo fatto credere una storia veramente assurda e la sua reazione non si è fatta attendere!

Tutti conosciamo Andrea Pirlo, l’ex centrocampista della Nazionale, campione del mondo nel 2006. Ma siamo abituati a vederlo come una persona imperturbabile, che non fa trapelare alcuna emozione. Eppure c’è qualcuno che lo conosce sotto tutt'altra veste: suo figlio Nicolò. Con la sua complicità abbiamo fatto all’ex calciatore un terribile scherzo. Nicolò De Devitiis ha approfittato dell’apprensione di Pirlo per la carriera scolastica del figlio Nicolò. Siamo riusciti a convincerlo di una cosa davvero incredibile!

Tutto inizia quando il professore di ginnastica del figlio, in realtà un nostro attore, si presenta a casa di Pirlo con una brutta notizia. “I ragazzi sono indagati dalla polizia”, annuncia il professore. Pirlo non ci può credere, ma quando parla al telefono con tale ispettore Sbarra, deve ricredersi: “Suo figlio per ora è solo indagato”. Pirlo è incredulo.

Come reagirà quando il figlio torna a casa? E soprattutto: perché è indagato? 

Ultime News

Vedi tutte