> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Volete comprare un animale? State attenti a dove andate | VIDEO

Alessandro Di Sarno ci mostra un negozio di animali della provincia di Modena dove decine di rettili, e non solo, sembrerebbero essere tenuti in cattive condizioni igieniche non idonee. E quando la iena è andata a chiedere spiegazioni, sono partiti spintoni e cazzotti

Questo negoziante sembra avere poco riguardo non solo per gli animali ma anche per chi gli fa notare le condizioni in cui li tiene!

Alessandro Di Sarno ci racconta la storia di un negoziante di animali della provincia di Modena, che tiene decine di esemplari in vendita in quelle che appaiono come terribili condizioni igieniche.

Accompagnati da un bambino che grazie a un auricolare è collegato ad alcuni veterinari, ci mostriamo interessati al reparto dei rettili.

Mentre il negoziante decanta le virtù dei suoi animali, il piccolo cliente gli fa notare tutte le cose che non vanno, con una terminologia degna di un veterinario. E quando Alessandro Di Sarno e il suo operatore tornano in quel negozio presentandosi come Le Iene, per chiedere conto al titolare del suo operato, il negoziante non la prende proprio benissimo. E li aggredisce.

 

Ultime News

Vedi tutte