> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Anna Tatangelo e Achille Lauro a Sanremo: la nostra sexy intervista doppia

Stavolta sono rivali, ma in novembre sono usciti con un singolo insieme, "Ragazza di periferia 2.0". Per l'occasione noi li abbiamo messi sotto torchio partendo da una domanda: cosa hanno in comune Achille Lauro e Anna Tatangelo? E finendo a parlare (anche) di sesso, Sanremo e tardone

Sono al Festival di Sanremo 2019: lei con “Le nostre anime di notte”, lui con “Rolls Royce”. Cosa hanno in comune Anna Tatangelo e Achille Lauro? Niente. Anzi no, nel novembre scorso sono usciti con un singolo insieme, “Ragazza di periferia 2.0”. 

In quell’occasione li abbiamo messi sotto torchio, come potete vedere nell'intervista doppia qui sopra.  E la prima domanda è venuta spontanea: perché hanno cantato insieme? “Sto cercando di capirlo”, ride Anna.

Cosa ha pensato il possibile vincitore di Sanremo 2019 la prima volta che ha visto Anna? “Questa si è presentata con i leggings leopardati, che coatta!”. Cosa faceva la vincitrice di Sanremo giovani 2002 prima di cantare? “Vendevo pane, pizza e ciambelle”.

Li abbiamo messi tartassati di domande su sesso, droga e moda. La ricetta per essere felici a letto? “Farlo tre volte la settimana”, dice Anna, che però ci confessa di aver avuto anche qualche amara sorpresa in fatto di misure!

Parlando di musica, il pop melodico è da anziani? “Assolutamente no”, risponde Anna. E Achille Lauro punta agli anziani? “Alle tardone sempre”, ci risponde il rapper. “Non è che hai scelto me per questo motivo?!”, scherza lei. 

Ultime News

Vedi tutte