> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Anna Tatangelo testimonial di bare: lo scherzo de Le Iene | VIDEO

Anna Tatangelo è impegnata in questi giorni nel suo tour “La fortuna sia con me” è davvero testimonial di un’agenzia funebre?

Si chiama “La fortuna sia con me”, il tour di Anna Tatangelo che sta attraversando l’Italia in questi giorni con 7 tappe. Ma davvero la cantante è diventata testimonial di un’agenzia funebre che le sponsorizza l’intera tournée? Niente paura, è tutto uno scherzo de Le Iene.

“A livello di marketing la trovo una cosa meravigliosa. Qui è più di un doppio senso”, dice il responsabile delle pompe funebri ad Anna invitandola a vedere le bare. “Ma io non voglio manco entrare, non capisco il nesso con il concerto. Che c’entra la fortuna sia con me con la cassa da morto? Quello voglio capire!”, risponde lei. Così la cantante se la prende con il suo agente, nostro complice. “Diego, stai scherzando?”, gli chiede. “Tu stai fuori, mi fai perdere mezza giornata per una roba del genere”. Ma lui è di tutt’altro avviso. “Alla fine se ci pensi non è sbagliata la comunicazione”.

Come finirà questo tour tra tappe in Italia, bare e agenzie funebri? In attesa dello scherzo possiamo rivedere l’intervista doppia de Le Iene tra Anna Tatangelo e Achille Lauro. Domanda dopo domanda abbiamo parlato di sesso (con doppia confessione di Anna che parla della quota di sesso per essere felici che è di almeno tre volte alla settimana e racconta amare sorprese...), droga e siccome non c’era il rock and roll abbiamo virato sulla moda. Sorpresa finale: abbiamo aggiunto un piccolo tatuaggio al volto di Achille.
 

Guarda qui sotto l’intervista doppia completa.

Ultime News

Vedi tutte