> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Ballbusting, quando le donne prendono a calci sulle palle gli uomini | VIDEO

Attenzione!
La visione di questo video è vietata ai minori. Accedi per verificare i tuoi dati.Ci dispiace, la tua età non ti permette di accedere alla visione di questo contenuto.

Ci sono uomini che si eccitano a farsi prendere a calci sui testicoli? A quanto pare sì. Andrea Agresti e Claudio Bongiovanni ci portano nel mondo del ballbusting e ci fanno sentire le voci (sì, e anche le urla) di chi ama essere colpito nelle parti basse

Come reagireste se il vostro partner vi chiedesse di essere preso a calci sulle palle? O se vi chiedesse di attaccare i suoi genitali a un elettrostimolatore? Andrea Agresti e Claudio Bongiovanni ci portano in un viaggio nel mondo di chi si eccita a farsi torturare i genitali. Con una importante avvertenza: le pratiche che vedrete sono pericolose, quindi è bene evitare di farle.

“Se la cosa piace si può resistere”, racconta uno di questi uomini anonimi sperimentatori alla Iena. “Mi piace soffrire, subire il dolore”. “È una fisica ma anche psicologica”, dice un altro. Alla base di tutto c’è il masochismo e il piacere per l’umiliazione.

Ultime News

Vedi tutte