> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Ballbusting, l'eccitazione di farsi prendere a calci sulle palle | VIDEO

Attenzione!
La visione di questo video è vietata ai minori. Accedi per verificare i tuoi dati.Ci dispiace, la tua età non ti permette di accedere alla visione di questo contenuto.

Ci sono uomini che si eccitano a farsi prendere a calci nei testicoli. Andrea Agresti e Claudio Bongiovanni sono andati a scoprire questo strano mondo fatto anche di grandi rischi

Elettrostimolazione, cera fusa, farsi calpestare da una donna con i tacchi e perfino calci sulle palle. Sono tanti i nuovi giochi che stanno prendendo piede… Ed è proprio il caso di dirlo, letteralmente: Andrea Agresti e Claudio Bongiovanni sono andati alla scoperta di questo mondo in cui gli uomini si eccitano a farsi torturare i genitali nel mondo del ballbusting.

 “Se la cosa piace si può resistere”, racconta uno di questi uomini anonimi sperimentatori alla Iena. “Mi piace soffrire, subire il dolore: prima mi facevo colpire con le bacchette di bambù”. “È una fisica ma anche psicologica, ci sono endorfine che si mettono in movimento con il dolore che ti creano una sorta di piacere”, aggiunge.

Alla base di tutto c’è il masochismo e il piacere per l’umiliazione. “Con questa umiliazione raggiungono il massimo dispiacere”, spiega una delle donne pagate per praticare queste attività sulle pelle e le palle degli uomini. “Non ho mai raggiunto un orgasmo, ma l’eccitazione sì”, conferma uno degli uomini dominati.

Ma cosa ne sarà del vecchio coito? “Secondo me non è più interessante, è una pratica superata. Gli uomini mi chiedono di leccarmi i piedi, o prendere calci nelle palle”, spiega un’altra di queste donne.

Non c’è però solo la parte di “perversione” in queste pratiche, ma anche tanto pericolo. “È qualcosa di drammaticamente pericoloso”, spiega Walter Artibani, segretario generale della Società italiana urologia. “Possono esserci lesioni a carico dei testicoli, che possono spappolarsi. Un calcio di punta tra testicoli e ano può invece causare danni al canale attraverso cui passa l’urina, con sanguinamento dal pene”. Qualcosa, insomma, con cui non giocare.

Ultime News

Vedi tutte