> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Tifoso si dissocia dai razzisti, BalotelIi: "Lo hanno minacciato" | VIDEO

balotelli tifoso minacciato

Il ragazzo ha accettato di incontrare Balotelli, dopo che il calciatore del Brescia era stato vittima di ululati razzisti nella partita contro l’Hellas Verona. Il giovane tifoso si è dissociato e per questo adesso è stato minacciato online. Attacchi anche contro la Iena Nicolò De Devitiis

È possibile essere minacciati perché ci si è dissociati dal razzismo? A quanto pare sì. Il giovane tifoso che ha accettato di incontrare Balotelli dopo che il calciatore del Brescia era stato vittima di ululati razzisti nella partita contro l’Hellas Verona è adesso nel mirino dei soliti odiatori del web. “Sei un pezzo di merda”; “Guarda la partita in tv anziché fare il coccola negri in televisione”; “I ragazzi della curva hanno fatto una ricerca”: questi sono solo alcune delle cose che sono state scritte sui social e che qui vi proponiamo.

A segnalarcelo è stato lo stesso Balotelli, nell’audio che potete sentire qui sopra: “Ha fatto un gran gesto, mi ha reso veramente felice. Merita un po’ di difesa e protezione”. E noi siamo assolutamente d’accordo con Mario: non è accettabile essere minacciati perché ci si dissocia dal razzismo. Non solo il tifoso, anche il nostro Nicolò De Devitiis è stato vittima di attacchi e insulti sui social: negli screen che potete vedere in fondo a questo articolo c’è addirittura chi invoca il razzismo contro di lui.

Intanto le istituzioni continuano incredibilmente a negare quanto è accaduto contro Balotelli allo stadio. Dopo le parole del sindaco, che ha negato di aver sentito gli ululati razzisti al Bentegodi, è intervenuto anche un consigliere comunale della città: “Ho l’impressione che siamo di fronte a una montatura”, ha detto in una intervista radio. La lotta contro il razzismo, purtroppo, è ancora lontana dall’essere vinta.

Ultime News

Vedi tutte