> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Benedetta Parodi, la figlia e lo chef 40enne: lo scherzo de Le Iene | VIDEO

Nicolò De Devitiis ha fatto credere a Benedetta Parodi che sua figlia 16enne si è presa una cotta per uno chef quasi 40enne con cui la cuoca più famosa d’Italia stava facendo un programma. Da mamma, lei non l’ha presa benissimo!

Benedetta Parodi c’è cascata in pieno! Il nostro Nicolò De Devitiis ha fatto alla cuoca più famosa d’Italia uno scherzo da cattivissima Iena. Le abbiamo fatto credere che la figlia 16enne avesse preso una cotta per uno chef suo collega di 37 anni.

Tutto inizia quando l’agente di Benedetta, nostro complice, le propone un nuovo programma in tre puntate. Benedetta dovrà ospitare nella sua cucina uno chef con cui cucinerà alcune ricette. La cuoca è entusiasta e, dopo aver conosciuto lo chef, iniziano le riprese. Ma vengono subito interrotte, perché a casa arriva Matilde, che entra in cucina e resta ad assistere alle riprese. Non solo, la primogentia della Parodi non stacca gli occhi di dosso da Marco, lo chef che sta cucinando con sua mamma.

Finite le riprese i due vanno in giardino a scambiare due chiacchiere, ma Benedetta arriva a interromperli.

Il giorno dopo, a cena, mentre la famiglia è riunita a tavola, si consuma il dramma. Eleonora, la sorella minore, mostra a Benedetta una storia su Instagram in cui Matilde, che intanto non è rientrata per cena, è a fare aperitivo con lo chef Marco in centro a Milano. Benedetta è incredula. La figlia 16enne con un cuoco di quasi 40 anni? La mamma perde la calma, chiama la figlia dicendole di tornare subito a casa, ma Matilde non la ascolta. “Ma questo è scemo”, continua a ripetere Benedetta incredula.

Quando la figlia torna a casa, da brava mamma, Benedetta decide di affrontarla, cercando di far capire a Matilde, che il cuoco è troppo vecchio per lei. “È un ragazzo carino e mi ha chiesto di uscire”, dice ingenua la figlia, ma Benedetta cerca di svegliarla: “Esce con te perché vuole trombarti”. Così arriva il classico e intramontabile: “Tu non esci più!”.

Intanto, arriva il secondo giorno di riprese, ma Marco non si presenta. Che sia di nuovo con Matilde? I sospetti di Benedetta sono confermati da un messaggio audio che le manda la figlia: “Siamo a casa di un amico di Marco, mi ha detto che lo sapevi”. La Parodi impazzisce e si fa mandare subito la posizione. Con il marito si mettono in macchina alla ricerca della figlia. Quando finalmente Benedetta entra a casa di Marco, non crede ai suoi occhi. La figlia si sta facendo fare un tatuaggio da un tatuatore abusivo a casa dello chef Marco. “Io ti denuncio”, urla Benedetta allo chef. E dato che Matilde non sembra aver alcuna intenzione di andarsene, non resta che prenderla di peso! È arrivato il momento di intervenire. “La cosa più bella è che mia figlia non si è innamorata di un 37enne”, dice Benedetta alla Iena De Devitiis. 

Ultime News

Vedi tutte