> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Bocelli vs. Bocelli: ecco quello che non sopportano padre e figlio | VIDEO

L’intervista doppia ad Andrea Bocelli e al figlio Matteo, con il quale il grande artista toscano duetta da tempo. Abbiamo parlato di sesso e di musica e li abbiamo fatti sfidare a un moderno musichiere. Chi avrà vinto? 

Andrea Bocelli è forse l’italiano più conosciuto al mondo e nel corso della sua lunga carriera ha incontrato tutti i potenti della terra, da Papa Francesco alla Regina Elisabetta.

Martedì sera a Le Iene però dovrà sottoporsi a uno dei momenti più difficili della sua carriera: l’intervista doppia de Le Iene.

Lo abbiamo messo a confronto con il figlio Matteo, con il quale nel 2018 ha lanciato il singolo pop “Fall on me”. Di quel papà così celebre Matteo dice che “è stato sicuramente un padre esigente”, e lo rimprovera di conoscere poco la musica pop.

Così decidiamo di sottoporli a un moderno musichiere, facendo indovinare ai due gli autori e il titolo di tre brani classici e di tre brani pop.

Alla fine di questa sfida all’ultima canzone, e dopo averli conosciuti un po’ meglio, è il momento di farsi i complimenti. “Amo la tua generosità e il tuo cuore”, gli dice Andrea, mentre il figlio Matteo risponde così: “Mi piace la tua voglia di arrivare”. Ma siamo Le Iene e dopo i complimenti gli chiediamo anche le cose che non sopportano l’uno dell’altro: “Mi fa incazzare che sei lento”, dice Andrea Bocelli al figlio mentre Matteo non tollera il fatto che lui “non mantiene mai i segreti”.

 

Ultime News

Vedi tutte