> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Caso Kean, Bonucci: “Il razzismo è da condannare al 100%” | VIDEO

Bonucci kean razzismo juve cagliari cori

Bonucci sotto accusa dopo le sue dichiarazioni al termine di Cagliari-Juventus. Al termine della gara ha dichiarato che la colpa dei cori razzisti era al 50% dei tifosi e al 50% di Kean. Nicolò De Devitiis è andato da lui per aggiustare le percentuali

Durante Cagliari-Juve di martedì scorso i tifosi della curva del Cagliari hanno fischiato l’attaccante bianconero Moise Kean. Kean in risposta a quei cori ha segnato ed è andato a esultare proprio sotto la curva del Cagliari.

Un gesto di sfogo ma anche una provocazione che Bonucci è intervenuto per sedare. Ha portato via Kean e si è scusato con i tifosi.

Molti non hanno preso bene il gesto di Bonucci, che sembrava dare la colpa a Kean. Intervistato nel dopo partita ha dichiarato che in effetti la colpa era al 50% dei tifosi e al 50% di Kean.

Nicolò De Devitiis è andato da lui per fargli notare che il razzismo non si può mai giustificare. Bonucci quindi ha aggiustato le percentuali: “E’ colpa al 100% del razzismo”.

Ultime News

Vedi tutte
Come donare all'associazione Pro Terra Sancta

Potete fare una donazione all’associazione Pro Terra Sancta che opera a Gaza e in tutti i territori colpiti dal conflitto. Per avere maggiori infiormaziioni andate sul link

La nostra intervista ad Alberto Stasi era autorizzata

Come riportano notizie stampa, la sostituta pg Valeria Marino ha chiesto il rigetto dell'istanza di semilibertà avanzata da Alberto Stasi. La Marino ha chiesto un rinvio del procedimento per valutare le circostanze dell'ultima intervista che Stasi ha rilasciato alla nostra trasmissione: secondo lei infatti sarebbe stata rilasciata senza autorizzazione.