> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Cattivissimo Nek: il selfie negato ai fan. È diventato cafone? | VIDEO

I fan di Nek sono delusi con lui. All’improvviso è diventato cafone e cattivissimo con i fan? Che cosa sta succedendo al cantante? Non perdetevi lo scherzo di Cizco

Nek è diventato cattivissimo con i suoi fan? Niente paura, c’è solo lo zampino de Le Iene in uno scherzo altrettanto cattivissimo in cui abbiamo trascinato il cantante.

Abbiamo proposto a 4 suoi fan di vivere un’esperienza unica: un’intera giornata a stretto contatto con Nek. Lui li accoglie nella hall di un albergo, dove spiega come sarà organizzata la cosa. Tutto verrà ripreso e documentato dalle telecamere. Appena partono le riprese saluta calorosamente i suoi fan: li abbraccia e ci scherza insieme.

Quando però si spengono le telecamere Nek cambia improvvisamente tanto da negare in malo modo un selfie a un’altra fan. “Ci è crollato un mito”, si dicono tra loro i fan vedendo quella scena. “Sono incazzato, è totalmente finto!”.

Perché Nek è diventato cattivissimo? Che cosa gli è successo?

Ultime News

Vedi tutte