> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Chiara Biasi risponde alle critiche sugli 80mila euro: “Mai sputerei sul denaro” | VIDEO

La frase dell’influencer sugli 80mila euro per i quali “nemmeno mi alzo la mattina” detta durante lo scherzo de Le Iene ha fatto indignare il web. Ecco la risposta di Chiara Biasi alle critiche  

“Ragazzi state sereni che mai sputerei sul denaro”. Chiara Biasi ha risposto alle tante critiche che le sono arrivate sul web per la frase “per 80mila euro non mi alzo nemmeno la mattina”, che l’influencer ha detto durante lo scherzo di Sebastian Gazzarini che avete visto nella puntata di ieri, domenica 1 dicembre.

Ma andiamo con ordine. Abbiamo fatto credere a Chiara di essere stata scelta per una campagna fotografica sulla prestigiosa rivista Vogue Cina. L’influencer da due milioni e mezzo di follower ha posato entusiasta su un set allestito apposta per lei. Quello che però non poteva immaginare è che prima della pubblicazione le foto sarebbero state modificate dall’estroso art director che cura la campagna.

Quando Chiara Biasi vede le foto online non crede ai suoi occhi. La prima foto la ritrae mentre surfa su un assorbente gigante. L’influencer è scioccata dal momento che sul set lei stava surfando su una normalissima tavola. Ma non è finita qui! L’agente Cesare informa Chiara che a breve in piazza Duomo a Milano, e nelle più importanti piazze italiane, sarà affissa una gigantografia di lei seduta su un water, anziché sulla banale sedia bianca che aveva utilizzato sul set.

L’influencer si precipita all’incontro con l’art director, che tenta di far valere la sua arte e cerca di rassicurare Chiara sul successo che avrà in Cina. Ed è qui che l’influencer sbotta: “Ok, accetto di andare su un assorbente, ma per 80mila euro? Io per 80mila euro manco mi alzo la mattina e mi pettino i capelli!”.

Gli utenti non hanno preso bene questa sua affermazione e sulla nostra pagina Facebook sono fioccate le critiche. “Che tristezza e che schiaffo alla povertà!”, scrive un utente. Altri le consigliano di andare a fare un lavoro più duro prima di parlare: “Un po’ di umiltà, c’è chi per 500 euro si alza la mattina e va a pulire i bagni”, “dopo questa frase la manderei a lavorare nelle risaie per 50 anni”. E di persone indignate per la sua frase ce ne sono state davvero tantissime.

Così Chiara, sulla sua seguitissima pagina Instagram, ha risposto alle critiche: “Ragazzi state molto sereni per cortesia che mai sputerei sul denaro anche perché lavoro e mi mantengo da dieci anni”, dice l’influencer. “Quello che intendevo io è che per quella cifra non sarei mai voluta diventare famosa per stare seduta su un water appesa al Duomo o per volare su un assorbente”. E conclude: “È come se facessero gioco sul ti diamo 100 euro per mangiare una cacca. Ma anche no grazie!”. 

Ultime News

Vedi tutte