> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Ciro Ferrara e la maglia di Maradona sparita: lo scherzo | VIDEO

Nicolò De Devitiis ha giocato un brutto scherzo alla leggenda del calcio, Ciro Ferrara, colpendolo in ciò che ha di più caro: la maglia di Maradona

A cosa tiene di più un calciatore? Alle maglie di certi giocatori naturalmente! Ed è proprio lì che Nicolò De Devitiis ha colpito la leggenda del calcio Ciro Ferrara, con uno scherzo di cui potete vedere qui sopra un'anticipazione.  

In 10 anni al Napoli e 10 alla Juve, Ciro ha vinto tutto, dallo scudetto con Maradona alla Champions League.

Per fargli questo scherzo ci siamo serviti della complicità dell’ex moglie di Ciro, Paola, e della figlia Benedetta. Paola ha a casa sua ancora tutte le maglie a cui Ciro è legatissimo. Tra tutte, una in particolare: quella di Maradona. 

Mentre Ciro è in macchina con un nostro complice, la figlia gli dà la brutta notizia: “Mamma sta uscendo con un ragazzo più giovane e ora questo qua sta sempre da noi e l’altro giorno l’ho sgamato che si è portato via la tua maglietta di Maradona”. Come avrà reagito Ferrara?

 

Ultime News

Vedi tutte