> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Claudio Chiappucci: dal ciclismo alla casa devastata dal nuovo Fedez | VIDEO

Questa volta a cadere nella rete de Le Iene è Claudio Chiappucci. Un rapper dal nome improbabile (Sporco) che vorrebbe imitare Fedez gli devasta la villa faraonica. Come reagirà “El diablo”?

La villa di Claudio Chiappucci è occupata dal sedicente nuovo Fedez, un rapper improbabile che si chiama Sporco. Questa volta noi de Le Iene con Mitch abbiamo proprio fatto incaz… di brutto la leggenda del ciclismo che negli anni ’90 ha gareggiato anche nella stessa squadra di Marco Pantani.

El Diabloè finito nella rete de Le Iene e di Sporco, un finto rapper dal nome improbabile. Abbiamo fatto credere a Chiappucci che la sua villa è stata occupata dall’artista per girare alcuni video per la sua ultima hit.

Il campione assiste alla devastazione della casa guardando dal suo cellulare quello che registravano le telecamere di sicurezza. A organizzare tutto siamo stati noi de Le Iene con Mitch e la complicità del figlio di Chiappucci, Samuele.

La reazione d’ira del “diablo” è memorabile, e non solo quella.

 

Ultime News

Vedi tutte