> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Clemente Russo: il pugile e la bambina secchiona | VIDEO

Che cosa fareste se vostra figlia diventasse all’improvviso una secchiona in grado di rispondere a qualsiasi domanda? Lo abbiamo fatto credere a Clemente Russo, ma il pugile non ha preso bene questa novità. Non perdetevi lo scherzo di Sebastian Gazzarrini

È campione nel mondo nella categoria dilettanti e vice campione olimpico di pugilato. Clemente Russo sembra aver passato più tempo sul ring che sui banchi di scuola. Come si comporterebbe se la figlia ne sapesse più di lui? Clemente Russo ci verrà anche a trovare in studio nella puntata condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Con la complicità della moglie e di Rosy, la figlia primogenita, gli facciamo credere che la bimba ha doti quasi sovrannaturali. Sa tutto di tutto ed è pronta a rispondere a qualsiasi domanda! Tutto questo grazie a un’improbabile medicina presa dalla mamma.

Il pugile però non sembra prendere bene questa novità di casa Russo. Così mettiamo alla prova padre e figlia in un match all’ultima domanda! Chi finirà ko?

 

Ultime News

Vedi tutte