> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Costanza Caracciolo: dallo scherzo de Le Iene alla dolce attesa | VIDEO

L’ex velina bionda, moglie del bomber nerazzurro Bobo Vieri, è stata paparazzata in centro a Milano: è in dolce attesa? Nicolò Torielli aveva provato a farla cascare nella rete de Le Iene, con un terribile scherzo tutto da rivedere

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri stanno per allargare la famiglia? La moglie dell’ex bomber nerazzurro e della nazionale, già madre della piccola Stella, potrebbe essere di nuovo in dolce attesa, a giudicare dalle fotografie pubblicate dal settimanale Chi.

I due sono stati “paparazzati” a spasso per Milano, e le forme arrotondate dell’ex velina bionda non sono passate inosservate.

Una grande gioia, se dovesse essere confermata la prossima gravidanza, per papà Bobo e mamma Costanza , che Le Iene avevano provato a mettere alla prova con lo scherzo di Nicolò Torielli (che potete rivedere qui sopra).

Le avevamo fatto avanzare una proposta davvero indecente da parte del direttore di una concessionaria di automobili, che inizialmente le offriva 20mila euro per alcuni scatti social di promozione dell’auto.  

Quando Costanza si era recata all’appuntamento con il titolare, l’uomo aveva finto di essersi invaghito pazzamente di lei.

A tal punto da avanzare una proposta scandalosa: un assegno in bianco per una notte di sesso con lei, oltre alla stessa auto del valore di 100mila euro.

Facendo finta di non sapere che Costanza stava ascoltando la conversazione in vivavoce, l’imprenditore chiama l’agente della soubrette, parlandogli da uomo a uomo: “ Secondo me questa ha perso la testa per me. Ma lo sguardo da maiala ce l’ha sempre o ha perso la  testa per me?”.

E poi chiarisce la natura del suo interesse per lei: “secondo te l’ho chiamata per due foto su instagram? No caro, io l’ho chiamata perché ha una faccia da maiala”. Costanza, che sta sentendo tutto, scoppia di rabbia e minaccia di spaccare quella macchina: “dai prendiamola  ‘sta macchina, faccio una cosa che ho sempre sognato, dammi una chiave e gliela graffio tutta e poi se la riprende”.

Quando il direttore la invita in sede per firmare il contratto , lei minaccia di investirlo con la sua stessa macchina e gli ribadisce: “al posto di stare con la persona a cui voglio bene, sono venuta qui come una stronza per fare questo incontro…” E poi, dopo che l’uomo le offre 200mila euro per una notte di sesso, gli dice:  “forse lei non ha capito che io prendo la sedia e gliela spacco in testa…”

 

 

Ultime News

Vedi tutte