> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Scherzo de Le Iene: la sosia di Melania incontra il presidente Trump | VIDEO

La sosia di Melania Trump, Sarah, una delle finaliste dell’Isola dei Famosi appena conclusa, è caduta vittima di un nostro cattivissimo scherzo. La Iena Mitch le ha organizzato un incontro segreto con Donald Trump proprio dopo il reality

Tra le finaliste dell’Isola dei Famosi appena finita ce n’era una, Sarah, che si è autoproclamata la sosia di Melania Trump. Vittima perfetta per il nuovo scherzo de Le Iene.

Visto che ama Trump e l’America così tanto, le abbiamo fatto credere di essere ricambiata. Il presidente degli Stati Uniti la vuole addirittura accanto a lui al posto della first lady. Un bel salto di carriera per Sarah che ha l’occasione per vivere in prima persona il sogno americano.

La sosia racconta al capo della sicurezza dell’ambasciata americana che la politica di Trump la fa impazzire, che l’Italia le fa schifo e che non se la cava benissimo con l’inglese (si sente).

Riuscirà Sarah a realizzare il suo sogno?

Ultime News

Vedi tutte