> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Dopo El Chapo, muore per droga la “Kardashian dei narcos” | VIDEO

Claudia Ochoa Felix aveva 34 anni e guidava un clan messicano legato al famigerato “El Chapo” Guzman. Nei suoi trenta profili social l’ex modella si mostrava in bikini e a bordo di auto di lusso, circondata da pacchi di denaro e pistole

È morta la “Kardashian dei Narcos” . Si chiamava Claudia Ochoa Felix e aveva 34 anni. Era a capo di una banda di narcotrafficanti che si era staccata dal temibile cartello di Sinaloa, guidato fino al suo arresto da El Chapo Guzman

Bellissima, ritoccatissima e famosissima sui social con oltre 30 account, è morta dopo un festino a base di alcol, sesso e droga: l’ex modella 34enne messicana è stata trovata senza vita, a causa di una overdose di cocaina, nella città messicana di Culiacan. La sua bellezza le era valsa il paragone con la formosa Kim Kardashian, star delle cronache rosa mondiali e di diversi reality Usa.

La sua è stata una vita criminale degna degli estremi della serie tv “Narcos” o di quella dedicata appunto a” El Chapo”, con una popolarità che in buona parte proveniva dai social: Claudia aveva una trentina di profili tra Facebook, Twitter e  Instagram, pagine seguite da migliaia e migliaia di followers.

E su quei social la donna amava mostrarsi in bikini mozzafiato o a bordo di costosissime supercar, tra vestiti griffati, pacchi di banconote e pistole.

Claudia Ochoa Felix era legata per affari e per motivi sentimentali al socio del famigerato “Chapo” Guzman, il capo indiscusso del cartello di Sinaloa e signore messicano della droga, oggi all’ergastolo in un carcere Usa.

Proprio come il boss si era fatta conoscere per la sua efferata crudeltà con nemici dei clan rivali e con le forze di polizia anche se non aveva su di sé alcun capo di imputazione ufficiale. Ma Claudia per tutto il mondo, era “la regina del narcotraffico”.

Della mattanza dei narcos ad Acapulco, in Messico, nella guerra per l’eredità di El Chapo dopo il suo arresto, vi abbiamo parlato con Cizco nel reportage di Gaston Zama, che potete vedere qui sotto.

Attenzione!
La visione di questo video è vietata ai minori. Accedi per verificare i tuoi dati.Ci dispiace, la tua età non ti permette di accedere alla visione di questo contenuto.

Ultime News

Vedi tutte