Elettra Lamborghini dopo Tinder e sorpresa: “Ho già il mio Afrojack” | VIDEO
È stata la settima protagonista di Tinder e sorpresa, ovvero i cattivissimi incontri al buio dal vivo organizzati a partire dall’app social da Mary Sarnataro. Dopo essersi divertita nella serata con i pretendenti e con Le Iene, Elettra Lamborghini ci parla del suo fidanzato Afrojack
È stata la settima protagonista di Tinder e sorpresa con Mary Sarnataro (clicca qui per vederlo). In passato era caduta nella trappola de Le Iene con un nostro scherzo, ora Elettra Lamborghini avrà dato qualche chance ai ragazzi conosciuti sul divano di casa, arrivati pronti a una notte di sesso con “Baby Selvaggia”? Lo abbiamo chiesto direttamente alla cantante da 4 milioni di fan su Instagram.
“Non penso che darò loro un’opportunità”, dice Elettra nel video che potete vedere qui sopra. “Uno è stato molto simpatico, l’altro meno. Era un po’ freddo”. Ma almeno si è divertita? “Ero in imbarazzo, però è andata molto bene”. Quindi con il mondo di Tinder ha chiuso? “Qualche anno fa mi sono iscritta con il nome del mio cavallo”, dice. “Ora non credo che mi iscriverò di nuovo perché sono fidanzata. Ho il mio bel maschione e sono a posto”. Insomma ha in mente solo il suo Afrojack, noto dj e musicista, e non gli incontri al buio come quelli che le ha organizzato Mary Sarnataro.
Nel nostro servizio l’abbiamo fatta iscrivere all’app di incontri come Baby Selvaggia. Partiamo subito con una raffica di like ma non è facile soddisfare l’insaziabile ereditiera. Alla fine le facciamo incontrare Frenz, 26 anni. È un ragazzo simpatico a cui Elettra propone una lezione di twerking. Però si va a finire sempre su proposte di sodomia, lei a lui, con un pene di gomma. Prima che la situazione degeneri c’è tempo per una confessione di Elettra: “Mi piace la figa”. Però avrebbe un forte desiderio di penetrarlo con uno strap-on, cioè un fallo di gomma. Lui è un po’ incuriosito: Mary Sarnataro deve intervenire per mettere la parola fine anche a questo appuntamento.
Guarda qui sotto il Tinder e sorpresa di Mary Sarnataro con Elettra Lamborghini e più in basso tutti quelli precedenti.