> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Fabio Fognini dopo il record di tennis a Montecarlo rimane in mutande con Le Iene

Stefano Corti e Alessandro Onnis sono andati a festeggiare a Montecarlo il record di tennis di Fabio Fognini. Non perdetevi a Le Iene l’intervista con tanto di strip tennis! 

Fabio Fognini festeggia il record di tennis: un italiano non vinceva a Montecarlo da 51 anni! Subito dopo la vittoria e la premiazione è rimasto letteralmente in mutande. Tutta colpa de Le Iene e di Stefano Corti e Alessandro Onnis che lo hanno festeggiato, come potete vedere nella foto qui sopra. Lo hanno fatto a modo loro come già capitato al saltatore in alto Gianmarco Tamberi e alla campionessa mondiale di Biathlon, Dorothea Wierer.

Fognini ha battuto in finale Lajovic con il punteggio di 63/64. "Vincere questo torneo è qualcosa di straordinario che non riesco a credere”, ha detto durante la premiazione. La vittoria l’ha voluta dedicare alla mamma che proprio oggi compie gli anni.

Così anche noi ci siamo voluti complimentare con lui! Corti e Onnis hanno chiesto a Fabio tutto, ma proprio tutto. E lui ha risposto a qualsiasi domanda: dal sogno di sfidare a tennis Federer alle sue performance sessuali. Ci dice che fa sesso 15 volte a settimana!

Gli chiediamo di mandare sms di sfottò a Valentino Rossi e ad altri sportivi. E dopo le chiacchiere passiamo alla vera sfida: gli proponiamo il nostro strip tennis! La regola è facile: chi perde si deve togliere un indumento per ogni set.

Alla fine però il campione rimane in mutande!

Ultime News

Vedi tutte