> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Fedez e la sclerosi multipla: “Sono a rischio, ma sto bene” | VIDEO

Il rapper ha scoperto del rischio durante una risonanza magnetica. “Ho una demielinizzazione nella testa, che è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla". Poi su Instagram tranquillizza i fan: “Sto bene”. Noi de Le Iene ti mandiamo un grande abbraccio!

Fedez rischia di ammalarsi di sclerosi multipla. A rivelarlo è lo stesso rapper che a Peter Gomez, durante un'intervista in onda questa sera nel programma tv La Confessione sul Nove, ha raccontato della brutta scoperta fatta durante un controllo medico: “È successo un evento importante, difficile. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla", ha raccontato il rapper.

Fedez ha spiegato che si tratta di una "piccola cicatrice bianca”. “Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata". Il rapper nel corso dell’intervista televisiva ha detto che questa scoperta lo ha portato a riconsiderare le sue priorità nella vita: "Ti trovano questa cosa e ti dicono: 'guarda, devi stare sotto controllo' perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi”, ha detto Fedez. “Questo è stato per me il motivo di iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie".

Poco dopo, su Instagram, Fedez ci ha però tenuto a tranquillizzare i suoi fan già spaventati per le sue condizioni di salute: “Sentivo il bisogno di tirare fuori un po' di cose accadute nell’ultimo anno per chiudere un cerchio e guardare avanti. Ho visto che sono già usciti tanti articoli alcuni con dei titoli molto allarmanti. Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) sto bene. Vi chiedo di guardare l’intervista completa. Quello che dico non si riesce a riassumere in un titolo. Ribadisco che sto bene".  

Noi ovviamente facciamo un grande in bocca al lupo al nostro amico Fedez e cerchiamo di strappargli una risata ricordandogli quella volta in cui lo abbiamo messo in mezzo con l’aiuto di J-Ax nello scherzo di Matteo Viviani.

La Iena ha fatto credere a Fedez di essere finito al centro di uno scandalo per i biglietti del suo tour. Il rapper ha provato a difendersi con tutte le sue forze ma alla fine è scoppiato in un pianto a dirotto: è in quel momento che gli riveliamo che in realtà è tutto un nostro terribile scherzo!

Rivedi qui sotto lo scherzo di Matteo Viviani a Fedez

Ultime News

Vedi tutte