> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

“Sei grassa”. Gli insulti di Francesco Chiofalo, poi la pace | VIDEO

Questa volta a combinarla è stato Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island che offende una donna su internet: “Sei grassa, ti puzza l’alito!”. Corti e Onnis li hanno fatti incontrare

Tutto inizia da Francesco Chiofalo e la sua fidanzata Antonella Fiordelisi. Mentre i due si lamentano sui social della loro crisi di coppia, Martina su un profilo che commenta ironico la vita dei famosi interviene: “Non rompete più i coglioni!”. Chiofalo non la prende per niente bene: “Poraccia, non penso proprio che sei fidanzata… hai una faccia di una che le puzza l’alito”.

E non si ferma qua. Esagera con messaggi privati: “Sparati!”. La ragazza pubblica queste note vocali: “Hai un doppia mento, sei grassa”.

Cosa succederebbe se li facessimo incontrare faccia a faccia? Convochiamo Chiofalo a un provino finto per un reality, Francesco sembra entusiasta. Ma a decidere il suo futuro sarà una donna “oversize” che è pure la sorella di Martina.

Quando si presentano, la ragazza gli dice: “Scusami se sono impresentabile”. E Chiofalo risponde: “No, sei una bella donna!”. E i tuoi insulti precedenti, caro Lenticchio?

Il nostro provino continua con domande provocatorie per vedere cosa ne pensa Francesco delle donne più formose. L’influencer resta diplomatico: “Sei una bellissima donna, ma a livello di circolazione non fa tanto bene”. Quando gli chiediamo che complimenti farebbe a una donna come lei, dice: “Hai un bel corpo”.  

Che consiglio darebbe a quelli che hanno hater? “Di non farci caso”. Bel consiglio, peccato che non è stato messo in pratica.

Questo è il momento ideale per fare conoscere la ragazza che ha insultato.

“Io ti conosco, lei mi scrive sempre delle cose, ’na maledetta!”, reagisce Francesco. “Io ti ho offeso perché anche tu l’hai fatto, non perché lo penso veramente così”, si difende.

È il momento di seppellire l’ascia di guerra: Corti e Onnis fanno capire che hanno sbagliato tutti e due!

Ultime News

Vedi tutte