> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Facchinetti, la moglie e il selfie con la Bonas: lo scherzo de Le Iene | VIDEO

Un selfie di troppo con la “bonas di Bonolis” Laura Cremaschi sotto gli occhi della moglie Wilma e una furibonda rissa: ecco il mix esplosivo dello scherzo di Sebastian Gazzarrini a Francesco Facchinetti

La moglie di Francesco Facchinetti ha un problema: il marito sarebbe è troppo farfallone o almeno ha troppe fan che lo inseguono. E merita una lezione. Con la sua complicità e quella di Laura Cremaschi, la Bonas di “Avanti un altro”, il game-show di Paolo Bonolis, entriamo in azione con lo scherzo de Le Iene! Che ancora prima di andare in onda, è già diventato virale sui social.

“Vediamo se imparerà la lezione perché l’ho già bastonato un paio di volte”, dice la moglie Wilma Faissol. Il luogo della cura è il loro ristorante preferito, dove marito e moglie si concedono una cena. Poco distanti da loro siede Laura Cremaschi.

Lei si avvicina a lui per chiedergli un selfie, il tutto sotto lo sguardo della moglie. Lui resta poco “piacione”: si comporterebbe così anche in sua assenza? Detto fatto, Wilma si allontana. E la Bonas torna alla carica, ma Facchinetti tenta di liquidarla prima dell’arrivo della moglie. Troppo tardi, lei fa ritorno e si accorge della presenza di lei. “Devi mettere un freno a queste situazioni”, lo rimprovera Wilma. Gli prende il telefono e blocca al marito la Cremaschi su Instagram.

Dopo la cena lui va in bagno dove incrocia la provocante showgirl che gli chiede un altro selfie. Ma in quel momento arriva anche la moglie. “Hai rotto il cazzo”, le dice. Dj Francesco cerca di separarle, ma scoppia una lite che si trascina fino nella sala da pranzo.

A questo punto arriva la scena che tutti conosciamo (come già vi abbiamo anticipato qualche giorno fa), Wilma prende un bicchiere e lo lancia contro la Cremaschi. Una scena “ad alta tensione” immortalata da un telefono. Francesco spinge la moglie in una sala appartata del ristorante e qui scoppia il fini mondo. “’È colpa tua!’, tirandole un calcio nelle parti intime. È da 5 anni che succedono queste cose”.

Nel frattempo la Cremaschi pubblica su Instagram il video della lite e il pubblico subito si divide tra chi sta con lei e chi con Wilma. In mezzo c’è Facchinetti, che la mattina dopo replica alla showgirl con una storia social parlando di “una situazione equivoca che mia moglie non ha gradito”. “Se non ti riconosci in questa situazione, querelami pure”.

Gli insulti proseguono anche nelle ore successive e per Francesco sale il nervosismo. Così Wilma gli detta i nuovi compromessi: “Vai in giro vestito come un pavone, quindi rivedi l’abbigliamento”. Poi gli chiede di mettere il gps al suo telefono: “E basta con le collane attira carezze e cambia profumo!”.

A quel punto compare di nuovo la Cremaschi con il suo avvocato per denunciarli. “Fate quello che volete”, dice loro Facchinetti. E si rifugia su Instagram per pubblicare un’altra storia. “Io non ho paura di nessuno e non me ne frega un cazzo”, dice. “Denunciatemi, querelatemi, ma non vi do una lira”.

È ora di dirgli che è tutto uno scherzo de Le Iene!

 

Ultime News

Vedi tutte