La fiction su Totti "non si fa". Poi però Francesco candida Verdone | VIDEO
Gira voce che verrà realizzata una fiction su Francesco Totti. Filippo Roma è stato dal campione per saperne qualcosa di più. E ha pure intervistato un possibile protagonista (voluto dal Capitano): Carlo Verdone. Ecco la versione integrale del servizio, che non è andata in tv
L’autobiografia di Francesco Totti diventerà una fiction. Questo è quello che dicono i giornali. Noi siamo andati dal leggendario capitano della Roma per saperne di più su questo progetto e soprattutto per rispondere alla domanda che tutti si fanno: “Chi interpreterà il capitano?”.
Per ora i favoriti sono Luca Marinelli, protagonista di “Lo chiamavano Jeeg Robot”, e di Alessandro Borghi, conosciuto al grande pubblico per il film e la serie “Suburra”. Il totonomi non si ferma all’interprete di Totti: Zeman potrebbe essere impersonato da Mastrandrea, Capello da Pierfrancesco Favino.
Quando raggiungiamo Totti però, lui smentisce proprio che ci sarà mai una fiction. Se proprio ci fosse nessuno potrebbe interpretare il suo ruolo. Filippo Roma non lo molla e gli strappa un “c’è da pensarci ancora”. Allora, la possibilità di rivivere le gesta di Totti in una fiction c’è? Il Pupone a quel punto per la sua parte propone una candidatura a sorpresa: Carlo Verdone.
Non ci resta che andare dall’attore e regista per testare come se la cava con il pallone. Purtroppo però cade rovinosamente al suolo e per poco non ci lascia una gamba.
Lasciamo che Verdone riprenda fiato e gli facciamo un po’ di domande su Totti. Il più bel ricordo, il gol che l’ha più emozionato, fino allo striscione che ha amato di più (per la cronaca è “siamo tutti froci della Roma”).
Interroghiamo anche lui si chi potrebbe interpretare Francesco in questa fiction ma sembra che sia un ruolo più difficile del previsto.
La fiction su Totti resta avvolta dal mistero. Ol numero 10 una cosa la dice: “Capello fa Capello, Ilary fa Ilary, De Rossi fa De Rossi, se fai una cosa devi farla bene”. Se fosse così più che una fiction sarebbe un reality.
Ultima cosa, per Totti la Champions la vince il Liverpool.