> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Vicinanza a Franco e alla sua famiglia: il figlio è in coma

La nostra redazione si stringe in un abbraccio per Franco Antonello, diventato per noi un amico dopo il servizio di Giulio Golia su suo figlio autistico. L’altro figlio, di 19 anni, si trova in gravissime condizioni dopo un incidente stradale la sera di Halloween

Una tragedia ha travolto una famiglia che noi de Le Iene abbiamo molto a cuore. Nel veneziano, a Musile di Piave, dopo una festa di Halloween un incidente stradale ha causato la morte di una ragazza di 18 anni, Giulia Zandarin, mentre il fidanzato Alberto Antonello, che era alla guida, è stato portato in coma all’ospedale.

Il giovane, di 19 anni, è figlio di Franco Antonello, l’uomo che ha lasciato il lavoro per poter seguire l’altro suo figlio, Andrea, affetto da autismo. Abbiamo conosciuto Franco e Andrea nel servizio che abbiamo pubblicato qui sotto.

La redazione de Le Iene esprime la propria vicinanza a quelli che per noi sono diventati davvero degli amici: Franco, Andrea e i loro familiari e a tutta la famiglia di Giulia. 

Ultime News

Vedi tutte