> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Gay a letto con la moglie di Giorgio Rocca: lo scherzo de Le Iene | VIDEO

Abbiamo fatto impazzire di gelosia il campione di sci Giorgio Rocca. Alessandro Di Sarno nei panni di un gay va a letto con sua moglie. Lui l’avrà presa sportivamente?

Come reagiresti se dal passato saltasse fuori il compagno di banco superdotato di tua moglie, venisse in casa tua a conoscerti e mentre stai lavorando se la portasse a letto?

È quello che è successo a Giorgio Rocca, campione del mondo di slalom speciale nel 2006 e orgoglio italiano dello sci alpino. Questo cattivissimo scherzo de Le Iene è stato richiesto proprio dal suo migliore amico e da sua moglie, che ci hanno scritto. Alessandro Di Sarno ha accettato subito la sfida.

Quando raggiungiamo il suo amico a Saint Moritz lui mette subito in chiaro le cose: “Io e Giorgio parliamo tantissimo di patata, a me piace molto la patata e a lui piace molto la patata, siamo mattipatata!”. La moglie Gaia invece lo descrive con parole più dolci: “E’ amorevole, matto per i suoi bambini che vengono prima di ogni cosa, poi arriva la montagna e poi forse arrivo io”.

Non ci resta che rubare la patata a Giorgio Rocca. Di Sarno si finge un ex compagno di scuola di Gaia, un don Giovanni che se le portava a letto tutte e si fa invitare a cena dai coniugi Rocca. Non si presenta da solo, ma con Giacomo Urtis, il chirurgo omosessuale dei vip. L’accompagnatore tranquillizza Giorgio che immagina il nostro Alessandro giocare su un altro campionato. Ma la moglie lo punzecchia: “A scuola lo chiamavano ca**o di cavallo”.

Anche Urtis lo punzecchia tastandogli i pettorali, l’addome e facendo grandi apprezzamenti per i suoi ricci. Dopo la cena Giorgio Rocca è tranquillo, l’ex compagno di scuola di suo moglie è super gay. Il giorno dopo dà una lezione di sci a Urtis, che ci prova in tutti i modi. Ma lo sciatore non ci sta e alla fine abbandona il campo e la camera di hotel dove erano tornati dopo lo sport. A quel punto arriva un messaggio a Giorgio in cui Giacomo si scusa, dice di essere andato via e di avergli lasciato i soldi della lezione sul letto della camera di hotel.

Giorgio torna ma a letto invece dei soldi trova sua moglie con Alessandro. “Non è come sembra Giorgio, tra noi c’è stato solo sesso”, prova a giustificarsi la iena. Quando i favolosi muscoli di Rocca stanno per essere usati contro la faccia di Di Sarno gli sveliamo che è solo uno scherzo de Le Iene.

Ultime News

Vedi tutte