> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Chiellini: l'operazione al legamento e la laurea con i suoi falli | VIDEO

Dopo l’infortunio alla vigilia di Juventus - Napoli, Giorgio Chiellini è stato operato a Innsbruck: tornerà in campo non prima di 6 mesi. Noi de Le Iene gli facciamo gli auguri di pronta guarigione con il servizio di Nicolò De Devitiis: abbiamo consegnato al capitano bianconero la laurea in Fallologia

L’intervento a Giorgio Chiellini è perfettamente riuscito”. Lo fa sapere la Juventus dopo l’operazione ai legamenti crociati del ginocchio destro nella clinica Hochrum di Innsbruck. Il capitano bianconero si era infortunato venerdì scorso alla vigilia di Juve – Napoli.

Dopo quello medico è arrivato anche il bollettino social di Chiellini che su Facebook ha postato la foto che potete vedere qui sopra. Sorridente e combattivo nel letto d’ospedale accompagnato come commento solo dall’immancabile hashtag bianconero #finoallafine.

Per Chiellini iniziano ora i tempi di recupero che saranno di almeno 6 mesi. Per strappargli un sorriso in questo momento di convalescenza, noi de Le Iene vi riproponiamo qui sotto il servizio di Nicolò De Devitiis che gli ha consegnato una laurea molto particolare.

Lo abbiamo conosciuto nell’aprile 2017: la Juventus ha appena raggiunto la seconda semifinale di Champions League in 3 anni. Merito anche della sua difesa con due gol subìti in sei partite  (in finale non andrà poi benissimo con il 4-1 del Real Madrid). Chiellini si è appena laureato in Business Administration.

Per Nicolò De Devitiis la materia in cui il capitano bianconero è un vero fuoriclasse è la Fallologia (e non pensate subito male…). Gli porta la nostra tesi di laurea: “Palla o perone? Evoluzione di Chiellini in 10 anni di falli”. Un titolo che è tutto un programma! Gli abbiamo raccolto tutte le immagini con i suoi falli più belli. C’è il fallo durante Juve-Roma del 14 marzo 2014, quello contro Bonaventura in Juve-Atalanta del 16 dicembre 2012 fino al caso clamoroso con doppia ammonizione contro l’udinese del 27 gennaio 2012. E molti altri, un vero fuoriclasse.

Per prendere la lode in Fallologia, gli mostriamo alcune ossa per sapere se sa il loro nome di quelle che colpisce di più. “Tibia e perone sono in questa zona qui che sono abituato a toccarmi. Questo invece è il femore”, risponde.

Bravo Giorgio! Ti sei guadagnato questa laurea in Fallologia con tanto di lode. E auguri di pronta guarigione!

 

Guarda qui sotto il servizio di Nicolò De Devitiis.

Ultime News

Vedi tutte