> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Michelle Hunziker: la fake news e l'ironia su difetti e ritocchini

La dentiera di Michelle Hunziker? Una fake news. È la stessa conduttrice tv a smentirla con un video su Instagram. Un anno fa, dopo il Festival di Sanremo, con noi de Le Iene aveva parlato di ritocchini e di come prendere con ironia i difetti fisici

È diventata virale la fake news che dietro al sorriso di Michelle Hunziker ci sarebbe una dentiera. Ed è proprio la conduttrice tv a smentire la notizia con un video postato su Instagram in cui parla degli interventi per migliorare la sua bellezza. Ce ne aveva già parlato a noi de Le Iene un anno fa, nell'intervista che vi riproponiamo in fondo.

“Il mio segreto? Ho le ciapet di legno. E devo fare veramente attenzione a stare seduta vicino al caminetto”, Michelle risponde così alla fake news sulla dentiera e posta un video su Instagram che potete vedere qui sotto.  

In 22 anni di carriera me ne hanno dette di ogni: che mi sono rifatta il naso, ho ridotto le labbra. E sono la donna che ha fatto la gravidanza più lunga di tutta l’umanità: sono incinta da 16 anni”, ironizza Michelle. “Ma la dentiera proprio no! Forse tra qualche anno. La cura per i denti da noi in Svizzera parte dalle elementari. Ogni mese veniva a scuola un dentista che ci insegnava a lavarli bene e ci facevano la cura al fluoro. Per un’ora non si poteva né mangiare né bere”, racconta. “Comunque mi sono fatta davvero una bella risata a leggere questa notizia… con i miei denti veri ovviamente!”.

Guarda qui sotto il video postato da Michelle Hunziker sul suo profilo Instagram.

Le risate non sono mancate neppure un anno fa, quando Michelle ha commentato il festival di Sanremo con noi de Le Iene. “Il momento più brutto? Quello in cui il mio piede destro è diventato uno zampone. Non riuscivo più a mettere le scarpe. Ho un alluce valgo, perché io valgo!”, ha ironizzato la conduttrice. Ci ha parlato anche del suo lato B.

“Contro la forza della gravità si può fare solo un percorso di accettazione”, ha detto Michelle. “Le tette? Non saprete mai se sono naturali”. Con noi parla di gravidanza, figlie e sesso: “A 40 anni è esplosivo. Basta tenere alto il quadro ormonale e… la testa”.

Guarda qui sotto l’intervista completa de Le Iene a Michelle Hunziker dopo il festival di Sanremo.

Ultime News

Vedi tutte