> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Incontri su Tinder: la sorpresa stavolta è Vladimir Luxuria! | VIDEO

Tre “Tinderman” sono caduti nella trappola della nostra Mary Sarnataro, che ha aperto un profilo su Tinder alla famosa trans Vladimir Luxuria (senza rivelare la sua identità, neppure quella di genere). Come reagiranno i nostri uomini?

Benvenuti a Tinder e Sorpresa! Questa volta la protagonista della nuova follia di Mary Sarnataro è niente poco di meno che Vladimir Luxuria. Abbiamo aperto alla famosa trans un profilo sull’app per incontri, in cui non si capisca né chi è né che è transessuale (anche perché Tinder prevede solo l’opzione maschio/femmina, sarà il caso di aggiornarla?).

Gli ignari protagonisti dei questo Tinder e Sorpresa sono tre uomini che vedrete nel servizio di Mary Sarnataro. Tra questi c’è Alessandro, che riconosce subito Vladimir e sembra molto perplesso. Ma si siede con lei a bere del vino. Riuscirà la famosa trans a sedurre lui e le altre vittime del nostro Tinder e Sorpresa? 

Ultime News

Vedi tutte