> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Influencer a 89 anni: clicca qui per l'asta di beneficenza delle foto d'autore (con bacio saffico)

Un’asta per una buona causa. Il famoso fotografo Julian Hargreaves ha immortalato Licia Fertz, influencer a 89 anni, in sette scatti messi all’asta su eBay. Il ricavato andrà alla casa di riposo Villa San Clemente in Brianza, della fondazione Cor, per comprare dei computer e permettere agli anziani di spaziare e aprirsi al mondo del web!

Licia Fertz è diventata famosa come influencer su Instagram a 89 anni, come vi abbiamo raccontato in onda con Alessandro Di Sarno (clicca qui per il servizio). L’idea di farla entrare sui social è stata di suo nipote che, vedendola triste e sola dopo la morte del marito, le ha aperto l’account.

“Questa opportunità dovrebbero averla tutti gli anziani”, dice nonna Lucia a Alessandro Di Sarno. Così la Iena ha organizzato uno shooting fotografico per una buona causa.

Gli scatti, del famoso fotografo Julian Hargreaves, sono all’asta su eBay e il ricavato andrà alla casa di riposo Villa San Clemente in Brianza, della fondazione Cor, che potrà così comprare dei computer per permettere agli anziani ospiti della casa di evadere dall’immobile realtà e spaziare nel mondo del web.

 

LICIA E RIO

 

WILD THING

 

MI SPECCHIO FELICE DI INVECCHIARE

 

TI MANDO IN TILT

 

LA MIA AFRICA

 

TI ASPETTO... QUANDO VIENI A TROVARMI?

 

IL BACIO

 

Ultime News

Vedi tutte