Influencer a 89 anni: clicca qui per l'asta di beneficenza delle foto d'autore (con bacio saffico)
Un’asta per una buona causa. Il famoso fotografo Julian Hargreaves ha immortalato Licia Fertz, influencer a 89 anni, in sette scatti messi all’asta su eBay. Il ricavato andrà alla casa di riposo Villa San Clemente in Brianza, della fondazione Cor, per comprare dei computer e permettere agli anziani di spaziare e aprirsi al mondo del web!
Licia Fertz è diventata famosa come influencer su Instagram a 89 anni, come vi abbiamo raccontato in onda con Alessandro Di Sarno (clicca qui per il servizio). L’idea di farla entrare sui social è stata di suo nipote che, vedendola triste e sola dopo la morte del marito, le ha aperto l’account.
“Questa opportunità dovrebbero averla tutti gli anziani”, dice nonna Lucia a Alessandro Di Sarno. Così la Iena ha organizzato uno shooting fotografico per una buona causa.
Gli scatti, del famoso fotografo Julian Hargreaves, sono all’asta su eBay e il ricavato andrà alla casa di riposo Villa San Clemente in Brianza, della fondazione Cor, che potrà così comprare dei computer per permettere agli anziani ospiti della casa di evadere dall’immobile realtà e spaziare nel mondo del web.
LICIA E RIO
WILD THING
MI SPECCHIO FELICE DI INVECCHIARE
TI MANDO IN TILT
LA MIA AFRICA
TI ASPETTO... QUANDO VIENI A TROVARMI?
IL BACIO