> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Juliana Moreira risponde alle critiche per aver "picchiato Stoppa" | VIDEO

Dopo lo scherzo a Juliana Moreira sui social sono arrivati tantissimi commenti che criticano la showgirl per la sua reazione turbolenta. Con il marito Edoardo Stoppa risponde: “Fa parte anche un po’ della complicità di coppia che abbiamo creato noi due”

“Ragazzi in tanti state dicendo che io maltratto lo Stoppa, che io l’ho picchiato pesante, ma nessuno ha mai fatto così a suo marito?” e Juliana sferra amorevolmente un pugnetto a suo marito Edoardo Stoppa. Così, con il video che potete vedere qui sopra, la showgirl brasiliana vittima del nostro scherzo risponde alle critiche scoppiate sui social dopo la messa in onda nella puntata di domenica 3 novembre dello scherzo di Gabri Gabra.

Abbiamo colpito la showgirl brasiliana nel suo punto debole: la gelosia per il marito Edoardo Stoppa, che abbiamo fatto corteggiare dalla fotomodella cintura nera di karate Vanessa Villa.

“Col suo carattere brasiliano caliente la picchia”, aveva predetto Edoardo. E quando abbiamo fatto trovare nella palestra dove Edoardo e Juliana praticano muay thai la nostra complice Vanessa Villa, diciamo che la reazione “caliente” di Juliana non si è fatta attendere! Edoardo e Vanessa iniziano ad allenarsi insieme e Juliana non la prende benissimo: “È un altro tipo di lezione oggi? Vado io ad allenarmi con lei". E le cose non si fanno più tranquille quando, arrivati a casa, a Edoardo arriva la chiamata della bella campionessa.  Vuole incontrare Stoppa per un "allenamento" insieme in un hotel di Milano. Juliana non resiste e, tra una gomitata e l’altra al marito, prende in mano la situazione: “Vieni domani a mezzogiorno e mezza in palestra e ti faccio vedere cos'è una scenata isterica”, dice a Vanessa. E lancia la sfida: “Se riesci ad uscire dal ring in forma, puoi portare mio marito a pranzo e pagare anche per lui, visto che sei così forte".

Insomma, con lo scontro sul ring della rivale la previsione di Edoardo si avvera. Ma forse Stoppa non aveva considerato e a prenderle sarebbe stato anche lui, reazione della quale però sembrava soprattutto divertito. Ma è proprio su questa reazione “fisica” che i social si sono scatenati contro Juliana: “Per qualsiasi cosa dicesse lo menava”, “E se il suo comportamento lo faceva un uomo verso una donna però...”. Eancora: “A parti invertite sarebbe già passata la denuncia per violenza domestica”. Altri commentano: “Le mani addosso mai, a nessuno”. Oppure: “Lei è un’aggressiva e manesca non credo che Stoppa viva tranquillo”. 

Ma a giudicare dalla risposta della coppia, ci sembra che Edoardo viva più che tranquillo con la sua moglie super caliente! “Noi abbiamo questo rapporto un po’ fisico perché ci alleniamo sempre in palestra, facciamo Muay thai”, spiega Edoardo. E rassicura: “In nessun modo mi sono sentito maltrattato, capisco perfettamente l’atteggiamento di Juli”. E della polemica su cosa sarebbe successo se la dinamica fosse stata a parti invertite, spiegano: “È ovvio che se lui mi picchiasse ragazzi mi uccide, cosa stiamo dicendo dai è un gioco”, dice Juliana. “Siamo stati sempre a ridere nello scherzo, anche quando ero incazzata”. E Edoardo conclude: “Fa parte anche un po’ della complicità di coppia che abbiamo creato noi due. Ci vogliamo bene quindi non preoccupatevi!”. 

Ultime News

Vedi tutte