> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Legittima difesa, prete con idee da Salvini: “Al ladro? Gli sparo” | VIDEO

prete legittima difesa pistole fucili ladro furti

Don Antonio Mandrelli, parroco in provincia di Urbino, sulla legittima sicurezza non ha dubbi. Se un ladro gli entra in casa, lui gli spara. E a (suor) Alice Martinelli confessa pure avventure galanti

Sulla legittima difesa don Antonio Mandrelli, parroco in provincia di Urbino, non ha dubbi.  “Mi dà più sicurezza il fucile con i pallini” che forze dell’ordine e giustizia italiana, dice.

Alice Martinelli, travestita da suora, è andata da Don Antonio a ricordargli che esiste il quinto comandamento (“non uccidere”) e che anche Papa Francesco si è espresso per la difesa della vita umana, in ogni circostanza. “Può dire cavolate anche il Papa!”, dice don Antonio.

Al prete i Carabinieri hanno sequestrato i fucili, è stato più volte visitato dai ladri e l’ultima volta gli hanno portato via la stessa amata pistola. Lui del resto è un parroco particolare in genere. Alla nostra Alice Martinelli, travestita da suora, parla anche di immigrazione: “Salvini per me ha fatto bene, a chiudere i porti. Aiutiamoli in Africa”.

E alla fine Don Antonio racconta anche delle sue numerose “sbornie d’amore”, delle avventure galanti che ha avuto a decine prima di indossare l’abito talare.

Ultime News

Vedi tutte