> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Levante: "Uomini, vi faccio paura?" | VIDEO

La cantautrice Levante non si nasconde davanti alle nostre domande. Vantandosi in particolare del lato B (letteralmente “Ho un culo da paura”) e, tornando sul tema, racconta le sue fantasie erotiche e che preferisce "un bel pacco a un bel culo"

Il suo nome all'anagrafe è Claudia Lagona. Ha 32 anni e origini siciliane. Nella nostra intervista, le abbiamo chiesto di parlarci in dialetto. Di sicuro se la cava bene anche con gli insulti. Ricordate la canzone? “Sei un pezzo di me, sei un pezzo di me...”.

Levante parla con franchezza dei suoi desideri nascosti e dei meno di 20 uomini “provati”. In una vita si gode appieno, compresi il vino rosso e una gran voglia di lavorare.

"Calorosa, accogliente e molto generosa". Quando le chiediamo cosa fa colpo su di lei in un uomo, ci risponde "le mani e lo sguardo". Cosa non deve mai mancare in un uomo? "L'intelligenza". E non si ferma qua: "Meglio un bel pacco che un bel culo." Dimensioni minime? Ci ha chiesto pure il righello…

Levante ci parla anche delle sue fantasie erotiche: "Non ho mai fatto sesso in un bagno pubblico. L'ho fatto in un prato, mi manca in ascensore." La fanno sognare Ibrahimovic, Bardem, e Cremonini ed è andata “fino in fondo” con due cantanti: uno se l'è sposato (poi è finita con un divorzio).

Quando le abbiamo detto di raccontarci della sua ultima conquista, ci ha confessato che ha fatto spargere la voce, dopo è stata invitata a cena, una passeggiata, un bacio e poi...proprio come dice Maccio Capatonda: "Scoppareee!"

Il suo tour che partirà il 23 novembre? Lei non ha dubbi: "Io ce la faccio sempre".

Ultime News

Vedi tutte