> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Levante: le canzoni, il tour e i tre uomini che la fanno sognare

Calciatore: Ibrahimovic, attore: Bardem, musicista: Cremonini. Dal 23 novembre inizia il tour di Levante, prima noi de Le Iene abbiamo incontrato la cantautrice e l’abbiamo torchiata per bene! 

All’anagrafe si chiama Claudia Lagona. Ha 32 anni e per tutti è Levante: “Andrà tutto bene”, la sua ultima canzone per lei è anche una filosofia di vita. È pronta a iniziare il suo tour dal 23 novembre dal Mediolanum Forum di Assago (Milano). Qui sopra potete vedere l’intervista completa.

Con lei parliamo e immaginiamo di tutto, anche con chi vorrebbe vedersi sposata. Per la categoria calciatori non ha dubbi: “Ibrahimovic mi ha fatto sognare”. Tra gli attori cita Javier Bardem mentre Cesare Cremonini invece è il prescelto tra i cantanti (anche se assicura che non c’è mai stato del tenero).

A proposito di cantanti, a chi chiederebbe di fare una canzone con lei. Anche in questo caso ha subito il nome: Giuliano Sangiorgi. Buona scelta, ci sa fare: riuscirà anche a riempire dal 23 novembre i palazzetti per il suo tour? “Io ce la faccio sempre!”.

Ultime News

Vedi tutte