> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Una milf a letto con il figlio di Linus: lo scherzo de Le Iene | VIDEO

Filippo, il figlio ventenne di Linus, presenta al papà la sua nuova fidanzata: quarantenne, sposata e con un figlio. Lo scherzo di Alessandro Di Sarno al conduttore e direttore artistico di Radio Deejay è imperdibile!

Linus, la voce e il volto storico di radio Deejay ha una splendida famiglia composta dalla moglie Carlotta, i figli Michele e Filippo e una cagnona di nome Ilde. Il nostro Alessandro di Sarno ha deciso di architettare uno scherzo per distruggere l’armonia familiare con la complicità del primogenito Filippo, 20 anni.

Un’impresa tutt’altro che facile visto che Linus è molto sospettoso, e per questo nessuno è mai riuscito finora a fargli uno scherzo.

Abbiamo trovato una fidanzata particolare per Filippo. Durante una cena in famiglia, il ragazzo riceve un messaggio da M. C. seguito da un bel cuoricino. La mamma, anche lei nostra complice fa un sacco di domande. Linus invece difende il figlio e minimizza: “Ha una ragazza, mica si sta sposando”.

La notte dopo però Filippo di nascosto la porta in casa per dormire con lui e la mattina, quando Linus si sveglia, incontra M. C., ovvero Mariachiara. Ma è molto diversa da quella che avrebbe immaginato per suo figlio, perché non è una ragazza di vent’anni, ma una “milf” che di anni ne ha 40.

Violato nell’intimità di casa sua e punzecchiato dalla moglie che lo incalza senza tregua Linus perde la calma. Ma al lavoro le cose non migliorano perché incontra Nicola Savino, anche lui nostro complice, che lo prende in giro durante la diretta in radio.

Linus è sull’orlo del burrone e noi gli diamo una piccola spinta. Scopre che Mariachiara non è solo una donna matura, è la professoressa di Filippo, ha 40 anni un marito e un figlio. E non passa molto tempo prima che Linus debba affrontare il marito di Mariachiara cuoricino, cioè il nostro Alessandro Di Sarno.

Prima di porre fine alla sua agonia gli presentiamo la bella fidanzata settantenne del figlio più piccolo: solo dopo questo, può mandarci a fanculo.

Ultime News

Vedi tutte