> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Madre Natura - Paola Di Benedetto ruba in un negozio: lo scherzo | VIDEO

Paola Di Benedetto, la Madre Natura di Ciao Darwin, ruba non solo cuori, anche vestiti. Tutto perché noi de Le Iene abbiamo deciso di metterla a dura prova con lo scherzo di Niccolò Torielli, che l’ha fatta pure piangere!

Il nostro piano scatta in un negozio di Rimini. Mentre Paola Di Benedetto prova dei costumi per uno shooting, la sua manager (nostra complice) si avventura a rubare scarpe e vestiti. All’uscita suona il metal detector: la Di Benedetto è imbarazzata. La Madre Natura di Ciao Darwin non immagina minimamente che è stata la sua manager, omonima, che confessa “Ho preso le cose io”. Paola vuole tornare indietro, ma la collaboratrice si oppone.

“Ma puoi entrare in un negozio che ci fanno da sponsor e fare queste ca**o di cose?”, la showgirl è sconvolta. Quando inizia il famoso shooting, sorpresa: arriva l’assistente del fotografo con una brutta notizia. Comunica di aver chiamato la polizia. Sembra che qualcuno di loro abbia rubato… La Di Benedetto parte come una pantera: “Ragazzi, avete rotto le palle tutti e due. Paola, di’ quello che devi dire perché io me ne vado da qua a tempo zero”.

Tempo zero che la sua manager decide di dare la colpa a lei: “Diremo che le cose sono tue”. L’autista butta altra benzina sul fuoco e dice che a rubare le cose sono state le due Paola. E qui la Di Benedetto crolla, nascondendo le sue lacrime sotto gli occhiali. Arriva il poliziotto che inizia a indagare. Guarda la manager, che dà subito la colpa a Madre Natura: “Lei aveva quella borsa”. Mentre l’agente mostra il video delle telecamere, l’autista porta la borsa. La Di Benedetto cerca di difendersi ma viene accusata di complicità. Sta per esplodere: “Non ero io, voglio un avvocato per favore!”.

Complice quindi? E sì, rischia pure da 5 a 8 mesi di galera. Arriva anche un giornalista che, di sicuro, non la metterà in buona luce. Paola non riesce a crederci. Tra spiegazioni e panico, la modella lancia il microfono in piscina. Decidiamo di intervenire: “Mi avete fatto perdere 10 anni di vita”, dice in lacrime la Di Benedetto.

Ultime News

Vedi tutte