> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Marianne Mirage: "L'amore è finito ed è molto doloroso” | VIDEO

L’intervista alla cantautrice, che non si sottrae a nessuna domanda. Nemmeno quando parliamo di sesso, etero e non 

Da barista a cantante. Marianne Mirage si definisce una che "non si vuole innamorare perché le parole fanno troppo male".

Nella nostra intervista, abbiamo chiesto a Marianne proprio tutto: se è golosa o gelosa, se ha fatto sesso per amicizia o ubriachezza, se ha tradito o è stata tradita. Ma quando le abbiamo chiesto perché si è lasciata con il suo fidanzato, ci ha risposto senza mezzi termini: "L'amore è finito". Proprio come l'ultimo suo singolo! 

“È doloroso per tutti e due”, dice, ricordando il suo ex fidanzato che "le vietava di bere e fumare" per aiutare la sua voce.

Marianne, cresciuta in una famiglia "molto libera", durante gli studi si mantiene come barista e coi soldi guadagnati viaggia in tutta Europa esibendosi con musicisti internazionali nei teatri e nei locali passando da Dublino, Berlino, Londra, Parigi e Istanbul. 

Il suo ultimo nemico? "Il controllore di ieri, non ho fatto il biglietto". E poi ha dato il nome sbagliato… 

Numero di accoppiamenti ideale? “Minimo tre a settimana per stare bene”. Mai avuto esperienze omossessuali? "Sì!" Com’è andata? "Pollice su!". Insomma, risponde a tutto, tranne che sull'età.

La riccia ribelle infine ci confessa anche le sue preferenze musicali: "Il più forte nelle melodie è Mahmood, sul palco invece è Ghemon". Non sopporta però in amore.

Ultime News

Vedi tutte