> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Salvini, test anti droga de Le Iene. Indovinate l'esito?

Dopo le ultime dichiarazioni del ministro dell’Interno sull’inasprimento delle misure in materia di droga, Alessandro Di Sarno è andato direttamente da Matteo Salvini a fargli un bel test antidroga. E non è l’unico politico che è stato sottoposto al test! Nella puntata di domenica 17 marzo vedrete i risultati di tutti gli altri politici che abbiamo “testato”

Test antidroga a Matteo Salvini! Alessandro di Sarno ha intercettato il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, che il 4 marzo ha annunciato in conferenza stampa alla Camera un disegno di legge in materia di droga. Pene più severe e niente concetti di modica quantità per i reati di “lieve entità”.  

Alessandro Di Sarno non se l’è fatto dire due volte, ed è andato dal ministro per un bel test antidroga. Salvini, inizialmente titubante, ha poi acconsentito. “Siamo assolutamente sicurissimi?” chiede la Iena. “Dono sangue, sono assolutamente controllato”, risponde Salvini. “Ci togliamo il pensiero”, dice Di Sarno. 

“Puoi farmi i test che vuoi, sono positivo alla pastasciutta e al cioccolato”, scherza il ministro. “Però mi sembra…”, dice titubante. Ma poi si convince. L’esito? Negativo! Ma Salvini non è l’unico politico  che abbiamo "testato". Anzi, è in buona compagnia! 

Ultime News

Vedi tutte