> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Mecna: “Il sesso sulla lavatrice è il mio preferito” | VIDEO

L’intervista al rapper italiano che è innamorato, non ha mai tradito e non fuma. Sembra quasi un santo!

Foggiano, parla d’amore ed è “abbastanza unico”. Non potremmo mai vederlo al Festival di Sanremo. L’hanno ispirato le Spice Girls. Nella nostra intervista gli abbiamo fatto una marea di domande: ci ha risposto a tutto, tranne a quanto guadagna. Canta l’amore per Francesca e poi la storia finisce male: “Ciao Francesca!”.

È alto due metri, quindi: altezza, metà bellezza? Parlando invece di centimetri, confessa: “L’ho misurato, ma non ve lo dico”. Allora diccelo tu, Francesca!

Non è mai stato con le prostitute e nemmeno con transessuali. La sua paura? “Essere poco rilevante”. Quanto sei misterioso, Mecna! Preferenze musicali? “Il più forte in melodie sono io”. Se canta l’amore è perché è stato respinto. Questo l’ha aiutato a scrivere belle canzoni. Ma cosa farebbe se finisse tutto? Mecna ha il piano B: “Farò il grafico”.

Gli abbiamo chiesto anche quale sia la sua macchina: “Car2Go tutta la vita”. Quindi ragazze, niente illusioni! Ha però una casa di proprietà. Cosa lo rende felice? Guardare un film a casa.

E come fa a sapere Mecna se è quella giusta? “Prima controllo il suo Instagram, poi niente cena, solo birra”. E poi?  Segue un momento di riflessione e via al bacio e…ciulare! L’ha fatto in macchina, sul prato, sulla lavatrice e gli manca in aereo. “Ho bisogno di quattro accoppiamenti a settimana per stare a posto con me stesso”, niente male.

L’abbiamo infine provocato a scrivere un messaggio per Radio Deejay: “Ciao Linus. Ho fatto un disco bellissimo con Sick Luke e mi domandavo perché mai non ci passi in radio”. Ricordati di farci sapere cosa ti ha risposto Linus!

Ultime News

Vedi tutte