Mihajlovic allenatore a Bologna. Ancora geloso della figlia Viktorija?
Il serbo, che sostituisce in panchina Pippo Inzaghi, è stato vittima di un nostro memorabile scherzo. Gli abbiamo presentato con con Corti e Onnis un improbabile fidanzato per la bella figlia Viktorija, che adesso fa la naufraga all’Isola dei famosi con la sorella Virginia
Sinisa Mihajlovic torna in Italia da allenatore, e sbarca a Bologna, dove aveva già allenato 10 anni fa portando la squadra alla salvezza. Il serbo prende il posto di Pippo Inzaghi, esonerato dopo l’ennesimo crollo in casa contro il Frosinone.
È ormai ufficiale l’accordo raggiunto tra gli emiliani e il tecnico serbo, che lo scorso giugno a sua volta era stato “cacciato” dai portoghesi dello Sporting Lisbona dopo appena 10 giorni dall’esordio.
Mihajlovic avrà molto probabilmente un contratto di 6 mesi con una opzione di un anno nel caso in cui porti la squadra rossoblù all’obiettivo salvezza (un bel traguardo, considerato che in questo momento il Bologna è terzultimo a 14 punti, solo 6 punti più in su rispetto al fanalino di coda Chievo).
Una nuova sfida per un uomo, Sinisa Mihajlovic, che ha sempre affrontato ogni battaglia con tempra slava. La stessa dimostrata anche davanti alle telecamere de le Iene, in occasione del memorabile scherzo che Stefano Corti e Alessandro Onnis gli hanno fatto nell’aprile del 2018 (e che potete rivedere per intero qui sopra).
Le nostre Iene, complici la bellissima figlia di Sinisa, Viktorija, di 21 anni, e la mamma Arianna, gli hanno presentato un finto e improbabilissimo fidanzato: Loris, 34 anni, musicista di triangolo.
L'incontro è a pranzo, in un ristorante. Loris si presenta con 50 minuti di ritardo e chiama Sinisa “Papi”, irritandolo subito in partenza. Poi gli mette le mani nel piatto, accumulando gaffe su gaffe sul suo fresco “licenziamento” (ai tempi era stato appena esonerato dal Torino), con tanto di baci e abbracci di riparazione non graditi.
Mihajlovic, notoriamente fumantino di carattere e super geloso della figlia, dice alla moglie, in una pausa, di aver già voglia di dargli uno schiaffone. Parte duro: “Scusami, ma tu sei scemo o fai lo scemo?”. All’ipotesi di diventare nonno, lo avverte: “Guarda che mi sto incazzando!”.
Loris, incurante, gli vuol far sentire la canzone che ha scritto per Vicky. Rutta per scaldarsi la voce, poi parte con la terribile “Vicky sei la mia zingarella, tu sei il mio buco e io sono la tua ciambella”. Arrivano anche gli amici di Loris per scroccare da bere, Sinisa ormai è furioso.
È il momento di svelare lo scherzo, anche per evitar danni (alla faccia del fidanzato): Mihajlovic ci mette un po’ a calmarsi. E un con “Vaf….ulo pure a voi due!” se lo beccano pure Corti e Onnis.
E chissà se la proverbiale gelosia di Sinisa nei confronti delle figlie registrerà adesso un nuovo sussulto: Viktorija e Virginia Mihajlovic, sono in questi giorni impegnate all’Isola dei Famosi come naufraghe.