Milan e Giampaolo: arriverà Ranieri per vincere la coppa Italia? | VIDEO
L’allenatore Marco Giampaolo è in discussione, con il Milan pericolosamente vicino alla zona retrocessione. Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno fatto giocare il mister alla Ruota della fortuna. Il risultato è positivo per i rossoneri, non altrettanto per l’allenatore
Il Milan è in difficoltà: con 4 sconfitte in 6 partite di campionato la zona retrocessione pericolosamente vicina. L’allenatore Marco Giampaolo è sulla graticola: una sconfitta nella prossima partita rischia di essergli fatale. “Lavoro per mangiare il panettone”, scherza con Stefano Corti e Alessandro Onnis che lo fanno giocare alla Ruota della Fortuna per predire il futuro dei rossoneri.
Per il gioco preferito da Mike Bongiorno la sorte del Diavolo non sembra così negativa: il Milan infatti vincerà la coppa Italia. Con un piccolo dettaglio, però: in panchina non ci sarà più Marco Giampaolo bensì Claudio Ranieri, l’eroe di Leicester. Di dimettersi però il mister non ha alcuna intenzione: “Andarsene mai, significa arrendersi e noi non ci arrendiamo mai”.