Miss Italia con le protesi: dilemma d'amore per Chiara Bordi | VIDEO
Sebastian Gazzarrini ha fatto credere a Chiara Bordi, "la Miss Italia con le protesi", che il suo fidanzato sarebbe partito per un tour in Asia di un anno e mezzo. Con la sua reazione dà una lezione di amore vero che va oltre i pregiudizi
“Voglio dire alle persone disabili che è normale scherzare anche con noi. Non andiamo a casa a piangere dopo eventuali battute”, ironizza così Chiara Bordi la miss con le protesi dopo essere finita nella rete de Le Iene.
Con un dilemma: che cosa fareste se appena 18enni il vostro fidanzato partisse per un anno e mezzo per Pechino? A lei il nostro Sebastian Gazzarrini lo ha fatto intendere, grazie all’aiuto di Matteo, il suo ragazzo da due anni e mezzo. “Voglio fare questo esperimento sull’amore per abbattere un po’ quei pregiudizi che vedono Chiara come ragazza diversa perché ha una protesi”, ci ha detto il suo fidanzato, nostro complice, prima di iniziare.
Le facciamo credere che Matteo tra l’amore per lei e la musica ha scelto quest’ultima. Partirà per Pechino, dove inseguirà il suo sogno con un tour di concerti rock per un anno e mezzo in tutta l’Asia.
Matteo pensava che lei reagisse incazzandosi, invece scoppia solo in lacrime. Il pianto continua anche a casa, dove a consolarla c’è la sorella, anche lei nostra complice. Le lacrime proseguono tutta la notte fino al giorno dopo, quando c’è un colpo di scena. Un componente della band che dovrebbe partire con il suo fidanzato arriva a casa della Miss. “Matteo è confuso, non vuole più partire”, le dice. “Vuole solo stare qui con te”.
In questo momento arriva anche Matteo e i due sono alla resa dei conti. Lui le comunica di aver ripensato alla decisione di partire. “Non voglio che resti qua, che tu rinunci a una cosa del genere per me”, replica lei. “Tanto noi non resteremo insieme tutta la vita”. E poi come farebbe la band senza chitarrista?
Matteo le dice che il nuovo membro della band è già lì. E’ a questo punto entra in scena il nostro Sebastian Gazzarrini!